ENTRA IN CLOUD
l'alternativa digitale
contactless e paperless
al tuo registro visitatori cartaceo
ENTRA IN CLOUD è la soluzione immediata e intuitiva per attivare la registrazione in cloud degli accessi nella tua azienda o nel tuo esercizio commerciale, basata sulla tecnologia del cloud computing e sull'uso di dispositivi touch quale un normale tablet.
La compilazione di un registro presenze dei clienti e dei fornitori che accedono alla tua azienda permette di monitorare le presenze dei visitatori e di identificare le figure di riferimento responsabili di vigilare sulla loro permanenza, rendendo così più rapida ed efficace la gestione di eventuali situazioni di emergenza.
È fondamentale che la procedura di raccolta delle informazioni risulti conforme alla disciplina in materia di privacy (GDPR) e che il visitatore sia messo al corrente circa le norme di sicurezza da rispettare, come ad esempio le regole per la prevenzione del contagio da Covid-19 oppure le più stringenti regole della direttiva SEVESO (Direttiva 96/82/CE).
A chi si rivolge
il registro visite elettronico
Entra In Cloud
Entra in Cloud può essere utilizzato da organizzazioni sia private che pubbliche, che hanno l'esigenza o addirittura l’obbligo di registrare i visitatori in azienda e controllare i dati di chi frequenta le proprie sedi
Aziende sottoposte a Direttiva Seveso
Aziende e Industrie private
Enti pubblici e Comuni
Business Center e Coworking
Di che cosa ha bisogno
il nostro registro visitatori digitale
Attivare Entra in Cloud in azienda è facilissimo, basta avere una connessione Internet e un tablet e puoi già iniziare a registrare i tuoi visitatori
La connessione a Internet
L'accesso alla rete Internet, dato che il servizio è completamente in cloud
Un tablet
Un tablet di qualsiasi marca e modello, da posizionare alla reception per la registrazione elettronica di ingressi e uscite
Il browser
Nessuna installazione di software: basta il browser internet del tablet (e quello dello smartphone del visitatore, nel caso si vogliano effettuare registrazioni simultanee o sia necessario implementare uno scenario completamente contactless)
Che funzioni supporta
il registro presenze visitatori
Entra in Cloud
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Configurazione in autonomia del prodotto tramite accesso diretto alle funzioni di Back End
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Personalizzazione dell’interfaccia con il proprio logo aziendale
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Interfaccia multilingua
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Gestione multisede
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Raccolta delle prese visione delle informative sulla Privacy e sulla Sicurezza e delle dichiarazioni COVID-19
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Registrazione ingressi e uscite direttamente dallo smartphone del visitatore oppure tramite un tablet presente nella reception
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Notifica al referente aziendale dell’arrivo del suo ospite
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Gestione Badge (anagrafica Badge per Sede)
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Verifica istantanea dei visitatori presenti in azienda in caso di emergenza
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Gestione Fiere (modulo aggiuntivo per registrazione dei contatti agli stand)
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Integrabilità con sistemi software di terze parti (a richiesta e su progetto)
Che vantaggi offre
un registro visitatori in cloud
Per te
La possibilità di configurare velocemente e in autonomia il servizio, adattandolo alla tua organizzazione.
Se partecipi a Fiere, potrai utilizzare Entra in Cloud come registro visitatori dello stand.
Migliorerai la tua immagine e ridurrai gli sprechi di carta e di tempo.
Per il tuo ospite
La visione dell'informativa sulla Privacy e delle policy aziendali sulla Sicurezza.
Il rispetto della propria riservatezza, che un registro cartaceo visualizzabile dai visitatori successivi non può garantire.
Per il tuo personale
La notifica automatica in tempo reale al referente aziendale dell’arrivo del suo visitatore.
Per la sicurezza
In caso di emergenza, potrai verificare istantaneamente chi è ancora presente all'interno della tua azienda.